I VENT’ANNI DI UNA MAGNIFICA ASSOCIAZIONE AVISINA

Varese 2018 Cordani e SaturniAvis Sovracomunale di Varese, è una struttura che coordina e organizza la donazione all’ospedale di Varese dei donatori di 23 Avis comunali. Raggruppa oltre 8000 soci che in vent’anni hanno donato 223.827 volte. Ed è per festeggiare questi venti anni che il 13 ottobre siamo stati invitati a partecipare al concerto del “Divertimento vocale”.

Un coro con più di cento membri, accompagnati da una Band veramente favolosa.Uno spettacolo indimenticabile, che ha entusiasmato gli oltre mille presenti nel teatro. Devo dirlo: ho avuto qualche piccola difficoltà nel capire il testo della canzoni, erano in inglese, ma questa rappresentazione era rivolta ai giovani, l’AVIS se vuole continuare a progredire deve rivolgersi alle nuove generazioni ed in questo senso la serata ha avuto un grandissimo successo. La nostra delegazione che rappresentava gli avisini svizzeri è stata accolta con molta simpatia. D’altra parte con Vincenzo Saturni e Aldo Cardani ci lega una grandissima amicizia che conferma ancora una volta come l’AVIS sia veramente una grande famiglia.

V.M.

Il coroGli ospitiLa batteriaIl pubblicoBenvenuti