EPATITE C  (2)

vittorinoMi hanno invitato a dare la mia testimonianza sull' esperienza personale con l’epatite C. ho acconsentito ed è stato fatto un video. Un video che metto a vostra disposizione con la speranza che la mia esperienza possa esservi utile. Non mi scuso per essermi mostrato come effettivamente sono: un vecchietto imbranato che fa fatica a trovare le parole. Penso di rappresentare una buona parte della popolazione che ha qualche difficoltà

con il telefonino, internet e tutte quelle bellissime cose che rendono la vita più complicata a chi ha cominciato a scrivere con il pennino e l’inchiostro. Apprezzo ed uso tutte le nuove conquiste della scienza e dell’informatica ma mi rendo conto che non tutti riescono a stare al passo con i tempi ma anche noi della terza o quarta generazione ci gustiamo gli anni che ci restano specialmente ricordando e confrontandole con le esperienze passate nostre e quelle dei nostri genitori e nonni.

Tutte le indicazione utili sull’epatite C. potete trovarle nell’articolo precedente cliccando qui.

intervista a Marsetti

PS la foto è stata molto migliorata con l'intelligenza artificiale.