AVIS Regionale Svizzera   -   CH-8610 Uster

       Presidente regionale Ilaria Giacosa

       Loorenstr. 4. 8053 Zurigo

       Tel. 044 381 76 09   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                              

                                                                                              

                                                                                                                      A tutte le Avis comunali

Zurigo, 5 dicembre 2019

Il Consiglio Regionale, in previsione dell'Assemblea Regionale dell'Avis Svizzera, che si terrà domenica 

       19 aprile 2020 a Frauenfeld, invita tutte le Avis Comunali a convocare la loro assemblea entro il 29 febbraio

       2020.

Motto     AVIS :  la comunicazione nel terzo millennio

                                                                                                   

Per permettere ai delegati presenti all'Assemblea Regionale di esercitare il diritto di voto raccomandiamo vivamente di far pervenire alla segreteria regionale i documenti sotto elencati entro e non oltre il 10 Marzo 2020 (la lista soci entro il 29 febbraio !). Vi ricordo che, oltre al presidente che partecipa di diritto, può partecipare ai lavori assembleari un delegato ogni cento soci tesserati o frazione di cento. Il numero degli osservatori è libero.

Ricordo a tutti che all’assemblea del 2020 non c’è rinnovo dei consigli. Si rinnova solo la commissione verifica poteri. Se evete un candidato per la verifica poteri, dovete indicarlo nel verbale e scriverlo sul formulario allegato. Ricordo che chi è candidato non può essere anche delegato all’assemblea regionale.

 

La documentazione richiesta è la seguente:

Copia della lettera di convocazione ai soci

Relazione scritta di presidenza (non in Power Point)

Relazione finanziaria con approvazione dei sindaci (revisori dei conti)

Verbale dell’Assemblea

Formulario allegato a questo preavviso (da compilare on line, a macchina o stampatello)

Inoltre la Lista dei soci aggiornata al 31 dicembre 2019

Prego tutte le Segreterie di compilare il formulario con tutti i dati richiesti, compresi gli indirizzi di presidente, vicepresidente, tesoriere e segretario, usando il formulario allegato, spedito anche online in formato DOCX. Prego inoltre tutte le comunali di comunicarci al più presto le date delle loro assemblee e delle loro manifestazioni er rrendere possibile la presenza all’assemblea di un membro del Consiglio Regionale. Il responsabile di zona raccoglierà tutta la documentazione già pronta al momento dell'assemblea.

Per quanto riguarda la Lista dei soci aggiornata al 31.12.2019, dobbiamo averla assolutamente entro il 29 febbraio 2020, perché dobbiamo a nostra volta mandare tali dati al nazionale per via telematica e oltre una certa data l'invio dei dati viene bloccato  (per favore rispeditela per email in formato “Excel”). Abbiamo inoltre bisogno, secondo le disposizioni già note dall’anno scorso, della fotocopia o scansione di un documento di identità del presidente comunale e del suo codice fiscale. Tale documento correda e certifica la scheda A, che riassume i dati di ogni comunale.

Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione e colgo l'occasione per fare pervenire a tutti i più cordiali auguri di Buon Natale e Felice 2020.

                                                                                          

Facebook
Google
Twitter
Youtube