2022 DNAL’AVIS è un’associazione che: non ammette discriminazioni di sesso, razza, lingua, nazionalità, religione ecc. Il razzismo è e deve essere un sentimento estraneo al nostro credo. Una dimostrazione scientifica ci viene data dalle ricerche sul DNA umano. Oggi è possibile attraverso l’esame del DNA ritrovare l’eredità genetica, in altre parole risalire alla provenienza dei nostri antenati. Un articolo sul Tages Anzeiger di Zurigo del 31 maggio 2022 riportava come attraverso questo procedimento siano state trovate le origini di un abitante di Pompei, l’uomo aveva origini dall’Anatolia, Iran e per ultimo dalla Sardegna per poi finire i suoi giorni a Pompei. Metto a disposizione un bel video che illustra in modo più simpatico e dettagliato il problema.

Ci sono i sottotitoli in italiano, Se non gli vedete, cliccate su: impostazioni, attivate i sottotitoli e scegliete la lingua che vi aggrada.

M.V.