FESTA DELLA WERKHEIM 2017

2017 werkheimfest  14Anche la festa della Werkheim è finita, abbiamo avuto qualche problema, ma alla fine è stato risolto. La cosa più importante è stato il tempo, perfetto, niente pioggia e niente i 32 gradi annunciati.

Quest’anno per la seconda volta (la prima è stata nel 1980 quando ancora era in costruzione e anche noi siamo stati invitati a collaborare alla manifestazione) la festa si è svolta sotto tende, tendine e tendone. Una manifestazione del tutto originale che ha avuto molto successo ma, che ha avuto moltissima fortuna con il tempo. C’era musica, spettacolo e anche diverse offerte gastronomiche, fra le quali le nostre tagliatelle. Niente di speciale ma il posto era quello ed abbiamo fatto del nostro meglio. In questi 37 anni molte cose sono cambiate e molte persone si sono succedete alla guida di questa istituzione. La cosa più importante è che ci sia, che funzioni bene e che possa dare la possibilità a chi dalla vita non è stato fortunato come gli altri di potere vivere tranquillamente e dignitosamente lavorando secondo le proprie possibilità. Una cosa che ritengo ancora più importante, tranquillizzare i genitori di questi ragazzi e ragazze sapendo che anche quando loro non ci saranno più i loro figli saranno al sicuro.

v.m.

2017 werkheimfest 132017 werkheimfest 152017 werkheimfest 162017 werkheimfest 192017 werkheimfest 182017 werkheimfest B2017 werkheimfest A